Keysell Studio nasce dalla fusione delle parole: Keys (chiavi) e Sell (vendere), perchè il nostro ruolo è quello di forgiare la giusta chiave per raggiungere un determinato obiettivo.

La comunicazione tocca vari formati: dal video alle foto, passando per il graphic design e deve adattarsi ai diversi canali e audience di ognuno di essi.

Ogni porta nasconde un obiettivo del tuo brand
Pertanto la prima domanda da porsi è…

Quali porte vuoi aprire?

Notorietà

Notorietà

Per fissarti nella mente del tuo target

Affermare la propria identità significa rendersi riconoscibili in quello che ad oggi è un mondo pieno di brand e di annunci pubblicitari.

Questo obiettivo, nel campo della comunicazione, viene definito Brand Awareness ed il mazzo di chiavi ideale per poterlo raggiungere si compone di servizi basati su strategie tailor-made.

Successo

Successo

Non a caso, si dice “riscuotere successo”

Il successo di un brand si misura in base al volume di vendite che riesce a perseguire.

Molti brand hanno ben chiaro fin dall’inizio i propri obiettivi di marketing e attuano strategie più commerciali, preferendo l’ottimizzazione del proprio budget in azioni mirate alla vendita.

Gloria

Gloria

Il giusto mix per la gloria eterna

Possiamo tranquillamente affermare che l’obiettivo ultimo di qualsiasi brand sia quello di essere conosciuto sul mercato.

Per riuscire in questo intento sarà quindi necessario comporre un mazzo di chiavi (strategie) che sfrutti tutti i canali a disposizione, facendo camminare di pari passo la parte commerciale con l’immagine del brand.